Sanificazione ambientale per sconfiggere il Coronavirus

L’emergenza Coronavirus non ci ha colti impreparati. Abbiamo da subito attivato tutte le procedure idonee per contenere e risolvere le nuove problematiche, con attrezzature efficaci e all’avanguardia.

Richiedi preventivo Chiamaci Subito

Credito d’imposta per le operazioni di sanificazione

Il decreto cura-Italia del 16 marzo ha istituito un bonus specifico per aiutare economicamente le aziende e i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione che effettuano i lavori di sanificazione dei loro ambienti di lavoro.

Il credito d’imposta sarà compensabile nell’F24 secondo un importo pari al 50% di quanto speso per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020. Contattaci per saperne di più.

Personale qualificato con D.P.I. e prodotti professionali

Il nostro personale (dotato dei D.P.I. necessari, come mascherine, occhiali protettivi e guanti) utilizza nell'esecuzione delle proprie operazioni di pulizia e disinfezione prodotti altamente disinfettanti e certificati.

Vista la pressante richiesta abbiamo inoltre istituito squadre speciali di pronto intervento straordinario, per supportare aziende, attività commerciali e privati.

Dopo l’operazione l’ambiente è immediatamente utilizzabile, fatto salvo il tempo di contatto richiesto dal disinfettante.

Atomizzatori elettrostatici per la massima efficacia

Le squadre sono state prontamente dotate di attrezzature professionali, brevettate dall’azienda americana leader a livello mondiale Victory Innovations.

Attraverso atomizzatori elettrostatici, possiamo nebulizzare prodotti disinfettanti specifici che eliminano virus e batteri da tutte le superfici e da tutte gli ambienti, tra cui appartamenti, uffici, scuole, asili, aziende, strutture ricettive, locali pubblici.

Con questo intervento straordinario su tutte le superfici degli ambienti potenzialmente infetti si riduce drasticamente il pericolo di contagio. Contattaci subito per un preventivo.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.